Si informa il gentile pubblico che, fino al 12 ottobre, sarà possibile contattarci telefonicamente.

Dal 13 ottobre 2020 la biglietteria del Teatro Filodrammatici tornerà a essere operativa anche presso la sede del Teatro.

 


email
Il nostro indirizzo è biglietteria@teatrofilodrammatici.eu.

 

WhatsApp
Salvando il numero 0236727550 nel proprio smartphone, è possibile scriverci anche via WhatsApp. Il servizio è valido solo per i messaggi, non per le chiamate.

 

telefono
Chiamando il numero 0236727550, operativo da lunedì a giovedì dalle 10:00 alle 13:00 fino al 12 ottobre incluso; da lunedì a giovedì dalle 16:00 alle 20:00 a partire dal 13 ottobre 2020.

 

botteghino
Il botteghino del Teatro Filodrammatici è sito in Milano, via Filodrammatici 1, ed è operativo martedì, mercoledì e giovedì dalle 16:00 alle 20:00 a partire dal 13 ottobre 2020.

 


Stiamo lavorando per una ripartenza in sicurezza e non vediamo l’ora di presentarvi gli spettacoli in programma: per non perdere nemmeno un aggiornamento, vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter cliccando qui.

Dove siamo

TEATRO FILODRAMMATICI DI MILANO

via Filodrammatici, 1
ingresso da piazza Paolo Ferrari 6, Milano

Come raggiungerci

in tram
linea 1 fermata Manzoni/Scala
linee 2, 12 e 14 fermata Broletto/Cordusio
Controlla gli orari sul sito di ATM

in metropolitana
linea 1 – Duomo o Cordusio
linea 3 – Duomo
Controlla gli orari sul sito di ATM

in bicicletta
bikeMI stazioni Palazzo Marini, Duomo, Cordusio
Verifica la disponibilità

in automobile
Convenzione con il parcheggio di Piazza Meda; per usufruirne rivolgersi alla nostra biglietteria.
Il teatro Filodrammatici incoraggia, tuttavia, l’utilizzo di mezzi di trasporto più ecologici.
Lascia a casa l’auto, siamo in pieno centro storico!

Accesso alla sala teatrale

Il Teatro Filodrammatici è un gioiello di architettura ad opera di Luigi Caccia Dominioni. Tuttavia, per le persone con difficoltà motorie, l’accesso alla sala potrebbe risultare difficoltoso. Vogliamo che la permanenza a teatro sia il più piacevole possibile: in presenza di una difficoltà motoria, vi preghiamo di contattare, con almeno cinque giorni lavorativi (in caso di gruppi e gruppi scuola dieci giorni lavorativi) di anticipo, la nostra biglietteria al numero 0236727550, affinché si possa garantire l’accoglienza adeguata da parte nostra. Il Teatro non può garantire l’accesso alla sala in ogni caso, in quanto andrà verificata di volta in volta la fattibilità.

Ultimo, ma non per importanza…

Ciascun biglietto è valido per l’evento, il giorno e l’orario per il quale è stato emesso. Una volta acquistato, non potrà essere sostituito per altra data/evento, né rimborsato. È inoltre personale e non può essere ceduto a terzi. Il titolare dovrà conservarlo con cura; l’Organizzatore, in caso si trovi a riscontrare irregolarità, si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso e di effettuare controlli di sicurezza. Il possessore del biglietto, in quanto facente parte del pubblico, acconsente e autorizza qualsiasi uso futuro di eventuali riprese audio/video effettuate a cura dell’Organizzatore.
Durante ogni evento/rappresentazione è severamente proibito l’utilizzo di cellulari.

A spettacolo iniziato, l’ingresso in sala può essere consentito solo a insindacabile giudizio dello staff organizzativo.