Anche per la stagione 2019/20 il Teatro Filodrammatici di Milano aderisce ad Invito a Teatro.

Gli spettacoli inseriti nell’iniziativa, per i quali è utilizzabile il tagliando del Teatro Filodrammatici, sono N.E.R.D.s – sintomi, Gioventù senzaLa Prova, Sospetti (S.U.S.) [sia al Teatro Elfo Puccini che al Teatro della Cooperativa], Appiccicati – un musical diverso.

Per gli spettacoli Aldilà di tutto Argonauti e Xanax è utilizzabile il nuovissimo tagliando compagnie.

Per lo spettacolo La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore è utilizzabile il tagliando del Teatro della Cooperativa.

I biglietti per gli spettacoli in scena al Teatro Filodrammatici potranno essere ritirati presso la biglietteria del teatro (vi preghiamo di prendere visione degli orari di biglietteria cliccando qui) il giorno di rappresentazione o stampati direttamente online. Eventuali modifiche alla prenotazione andranno richieste entro il giorno precedente la data di spettacolo; oltre tale termine il tagliando verrà considerato utilizzato.

Una volta utilizzato il tagliando del Teatro Filodrammatici di Milano, i possessori di abbonamento Invito a Teatro potranno assistere agli altri spettacoli in cartellone beneficiando del 30% di sconto sul biglietto intero (è necessario esibire l’abbonamento in biglietteria).

 

Attenzione! Avviso importante per chi stampa il proprio tagliando online: alcuni posti potrebbero essere a visibilità ridotta per esigenze di messinscena e per conformazione della nostra struttura. Si tratta di posti a sedere dai quali alcune zone del palco potrebbero non essere visibili al 100%. È possibile visionare la pianta aggiornata, per ogni spettacolo, cliccando qui e scegliendo la replica desiderata. Grazie per la collaborazione!

scopri di più su Invito a Teatro