Anche per la stagione 2018/19 il Teatro Filodrammatici di Milano aderisce ad Invito a Teatro, abbonamento in vendita da ottobre 2018.

Gli spettacoli inseriti nell’iniziativa, per i quali è utilizzabile il tagliando del Teatro Filodrammatici, sono Fragile!, La Prova, Ritratto di Dora M.Appiccicati, un musical diverso.  Il tagliando del Teatro Filodrammatici è utilizzabile anche per vedere E intanto Enea (in scena al Teatro della Cooperativa dal 26 al 31 marzo 2019) e La scuola delle scimmie (in scena al Teatro Elfo Puccini dal 02 al 07 aprile 2019).

Per lo spettacolo Beyond Fukyyama-felici-bum-tà è utilizzabile il tagliando del Teatro I.

I biglietti per gli spettacoli in scena al Teatro Filodrammatici potranno essere ritirati presso la biglietteria del teatro il giorno di rappresentazione o stampati direttamente online. Eventuali modifiche alla prenotazione andranno richieste entro il giorno precedente la data di spettacolo; oltre tale termine il tagliando verrà considerato utilizzato.

Una volta utilizzato il tagliando del Teatro Filodrammatici di Milano, i possessori di abbonamento Invito a Teatro potranno assistere agli altri spettacoli in cartellone beneficiando del 30% di sconto sul biglietto intero (è necessario esibire l’abbonamento in biglietteria).

 

Attenzione! Avviso importante per chi stampa il proprio tagliando online: alcuni posti potrebbero essere a visibilità ridotta per esigenze di messinscena e per conformazione della nostra struttura. Si tratta di posti a sedere dai quali alcune zone del palco potrebbero non essere visibili al 100%. È possibile visionare la pianta aggiornata, per ogni spettacolo, cliccando qui e scegliendo la replica desiderata. Grazie per la collaborazione!

scopri di più su Invito a Teatro