Anche per la stagione 2016/17 il Teatro Filodrammatici di Milano aderisce ad Invito a Teatro, abbonamento in vendita da lunedì 10 ottobre 2016.

Gli spettacoli inseriti nell’iniziativa sono Collaborators, girotondo.com, Il turista. Il tagliando del Teatro Filodrammatici è utilizzabile anche per vedere Albanaia (in scena al Teatro della Cooperativa dal 15 al 19 marzo 2017) e N.E.R.D.s – sintomi (in scena al Teatro Elfo Puccini dal 4 al 9 aprile 2017).

In scena sul nostro palcoscenico e parte dell’iniziativa anche gli spettacoli La donna che legge (valido il tagliando del Teatro Out Off) e Otello spritz (valido il tagliando del Teatro della Cooperativa).

 

I biglietti prenotati con abbonamento Invito a Teatro vanno ritirati entro il giorno precedente la data di rappresentazione (verificare sempre gli orari di apertura della biglietteria). Da questa stagione, inoltre, sarà possibile stampare a casa il proprio biglietto accedendo alla sala senza fare coda in biglietteria.

 

Una volta utilizzato il tagliando del Teatro Filodrammatici di Milano, i possessori di abbonamento Invito a Teatro potranno assistere agli altri spettacoli in cartellone beneficiando del 30% di sconto sul biglietto intero (è necessario esibire l’abbonamento in biglietteria).

scopri di più su Invito a Teatro