SPETTACOLI
Salvo ove diversamente indicato, l’orario degli spettacoli in Stagione è il seguente:

da ottobre ad aprile compresi

martedì, giovedì e sabato 21.00

mercoledì e venerdì 19.30

domenica 16.00

lunedì riposo

 

maggio e giugno

martedì, giovedì e sabato 21.00

mercoledì, venerdì e domenica 19.30

lunedì riposo

BIGLIETTERIA: SEDE E ORARI DI APERTURA

La biglietteria è operativa in via Filodrammatici 1 da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00.
Nelle giornate di spettacolo dalle 15.00 fino all’inizio della replica.

 

BIGLIETTERIA ONLINE: RAPIDA, CONVENIENTE E SEMPRE APERTA

I biglietti possono essere acquistati al telefono con carta di credito chiamando il numero 0236727550 (lun/ven 15.00/19.00) o direttamente online sul sito www.teatrofilodrammatici.eu.

In caso di acquisto online (che consigliamo), i biglietti potrebbero essere assoggettati alla formula “prezzo dinamico variabile, che garantisce sempre il miglior prezzo, e in ogni caso verranno inviati via email e sarà possibile stamparli comodamente a casa, accedendo direttamente alla sala senza fare coda in biglietteria. I biglietti prenotati telefonicamente o via email vanno ritirati o convertiti in acquisto telefonico con carta di credito entro il giorno precedente la data di rappresentazione. Oltre tale termine il mantenimento della prenotazione non verrà garantito.

BIGLIETTERIA TELEFONICA E PRENOTAZIONI

Chiamando il numero 0236727550 da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00 sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al telefono. I biglietti verranno spediti via email e sarà possibile stamparli comodamente a casa, accedendo direttamente alla sala senza fare coda in biglietteria. Chi desidera prenotare i biglietti potrà telefonare o spedire un’email. I biglietti prenotati vanno ritirati entro il giorno precedente la data di rappresentazione. Oltre tale termine la prenotazione non verrà garantita.

ACCESSO ALLA SALA TEATRALE

Il Teatro Filodrammatici è un gioiello di architettura ad opera di Luigi Caccia Dominioni. Tuttavia, per preservare lo spirito del progetto architettonico originario, l’accesso alla sala potrebbe risultare difficoltoso per alcune categorie di persone.
Vogliamo che la permanenza a teatro sia il più piacevole possibile: in presenza di una difficoltà motoria, vi preghiamo di contattare, con almeno due giorni lavorativi di anticipo, la nostra biglietteria al numero 0236727550, affinché si possa garantire l’accoglienza adeguata da parte nostra.

Ai biglietti acquistati potrebbero essere applicati diritti di prevendita e/o costi di transazione. Il servizio di vendita online è fornito da Vivaticket/Best Union; il servizio biglietto dinamico da Dynamitick.