AVVISO IMPORTANTE
Durante le prossime settimane l’operatività della biglietteria subirà alcune variazioni di apertura. Sarà chiusa da venerdì 14 a lunedì 17 aprile compresi, da sabato 22 a martedì 25 aprile compresi e il 29/30 aprile e il 1° maggio.

SPETTACOLI
Salvo ove diversamente indicato, l’orario degli spettacoli in Stagione è il seguente:
lunedì riposo / martedì, giovedì e sabato 21.00 / mercoledì e venerdì 19.30 / domenica 16.00

BIGLIETTERIA: SEDE E ORARI DI APERTURA

La biglietteria è operativa in via Filodrammatici 1 da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00.
Nelle giornate di spettacolo dalle 15.00 fino all’inizio della replica.

 

BIGLIETTERIA ONLINE: RAPIDA, CONVENIENTE E SEMPRE APERTA

Da quest’anno il prezzo dei biglietti singoli per la Stagione 2016/17 acquistati via internet è “tutto incluso”: non sono previsti costi di commissione né altre maggiorazioni. I biglietti verranno spediti via email e sarà possibile stamparli comodamente a casa con modalità print@home, accedendo direttamente alla sala senza fare coda in biglietteria. È possibile acquistare subito cliccando qui.

La formula “tutto incluso” si applica agli spettacoli della Stagione 2016/17, non agli eventi speciali e al Festival illecite//visioni. Ricordiamo che con la modalità print@home potrai stampare i biglietti solamente una volta e che dovrai conservarli con cura, esattamente come si fa con dei normali biglietti fiscali.

BIGLIETTERIA TELEFONICA E PRENOTAZIONI

Chiamando il numero 0236727550 da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00 sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al telefono. I biglietti verranno spediti via email e sarà possibile stamparli comodamente a casa, accedendo direttamente alla sala senza fare coda in biglietteria. Chi desidera prenotare i biglietti potrà telefonare o spedire un’email. I biglietti prenotati vanno ritirati entro il giorno precedente la data di rappresentazione. Oltre tale termine la prenotazione non verrà garantita.

SPETTATORI DIVERSAMENTE ABILI

Il Teatro Filodrammatici di Milano è accessibile agli spettatori su sedia a rotelle. L’ingresso consigliato è da via Filodrammatici, 1.

Per garantire l’accoglienza è necessario prenotare telefonicamente con almeno due giorni lavorativi di anticipo, specificando la presenza della sedia a rotelle.