Project Description

Siamo lieti di informare il gentile pubblico che la rassegna I concerti della domenica – edizione 2020, sospesa per l’emergenza sanitaria occorsa da fine febbraio, potrà ripartire in sicurezza, recuperando i concerti non andati in scena.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • per ogni concerto verranno effettuate due repliche, una alle ore 11:00 e l’altra alle ore 16:00, al fine di rispettare il distanziamento sociale e la conseguente capienza ridotta della sala.
  • i possessori di abbonamento a posto fisso non potranno recarsi al posto indicato in calce all’abbonamento stesso. In occasione della prima replica riceveranno, presso la biglietteria del teatro, indicazione sui nuovi posti – validi per tutti i concerti di ottobre 2020.
  • i possessori di biglietti singoli già acquistati per uno o più concerti previsti a marzo 2020 dovranno obbligatoriamente prenotare il nuovo posto, scrivendo a biglietteria@amduomo.it o scrivendo un messaggio al numero 3518962224. Rimane valido il titolo di accesso emesso a marzo, da presentare all’ingresso.
  • Per l’acquisto ex novo di biglietti contattare l’email biglietteria@amduomo.it o scrivere un messaggio al numero 3518962224.

Eccezion fatta per il concerto previsto in data 15 marzo 2020 (Concerto dei Paesi del gruppo Visegrad), che è annullato definitivamente e per il quale è possibile presentare istanza di voucher o rimborso scrivendo un’email a biglietteria@amduomo.it, riportiamo di seguito il calendario di recupero degli altri tre concerti:

PROTOCOLLO SANITARIO DA RISPETTARE

  • Mascherina. Va indossata per tutta la permanenza nei locali del Teatro, coprendo naso e bocca nella loro interezza.
  • Disinfezione mani. Utilizzando i dispenser messi a disposizione.
  • Controllo temperatura. Ingresso consentito solo con temperatura inferiore a 37,5°.
  • Apertura sala. Apriremo la sala 60’ prima dello spettacolo. Al fine di evitare assembramenti, chiediamo di accomodarsi senza sostare negli spazi comuni del Teatro. Giacche e cappotti andranno depositati sulla poltrona davanti o dietro, non su quelle accanto.
  • Distanza interpersonale. Mantenere, dalle altre persone, una distanza di almeno 1 m.

 

IMPORTANTE

È severamente vietato sedersi in posti diversi da quelli assegnati dalla biglietteria.

Una volta terminato l’evento, occorre dirigersi verso l’uscita senza sostare in sala in modo da non creare assembramenti