Project Description

POSSIEDI UN ABBONAMENTO 2019/20 AL TEATRO FILODRAMMATICI? CLICCA QUI

CORONAVIRUS: INFORMAZIONI IMPORTANTI AL PUBBLICO

 ULTIMI AGGIORNAMENTI 

In seguito all’ultimo decreto ministeriale, il Teatro sospende ogni attività al pubblico. Man mano si renderanno disponibili, verranno forniti tutti i dettagli per riprogrammazioni, cancellazioni e rimborsi. Stiamo lavorando per trovare la soluzione migliore per ogni evento.
Per contattare la biglietteria cliccare qui.

> i concerti di Vinicio Capossela previsti a marzo 2020 e già riprogrammati dal 09 al 14 giugno, sono annullati: qui tutte le info.

> l’evento Max Collini legge l’Indie è annullato: qui tutte le info.

> i concerti della domenica del M° Roberto Porroni sono stati riprogrammati: qui tutte le info.

> gli spettacoli Te la do io la Cina!, Argonauti e Xanax e Appiccicati sono annullati. Invitiamo i possessori di biglietto a richiedere il voucher entro e non oltre il 22 maggio 2020, unicamente attraverso il form disponibile a questo link. I possessori di abbonamento Invito a Teatro vedranno riaccreditati gli spettacoli entro il 12 maggio. I possessori di abbonamento al Teatro Filodrammatici verranno contattati nelle prossime settimane: stiamo cercando una soluzione che vi crei il minor disagio possibile.

> abbiamo inviato un’email a tutti i possessori di un biglietto per uno degli spettacoli previsti a marzo. Qualora non l’abbiate ricevuta, vi preghiamo di contattare la nostra biglietteria.

 AGGIORNAMENTO DI DOMENICA 1 MARZO 2020 

In seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 Marzo 2020, sono annullate tutte le attività al pubblico in programma sino a domenica 8 marzo 2020. Rimane operativo, da lunedì a venerdì dalle 13:00 alle 16:00, il servizio di biglietteria telefonica al numero 0236727550.

Ecco di seguito le indicazioni per gli spettacoli programmati in tale periodo, ai quali si aggiunge anche l’evento Platone, ovvero la bellezza del sapere in programma per il 9 marzo:

 

CABARET SACCO & VANZETTI – replica di domenica 23 febbraio 2020, ore 16:00

spettacolo cancellato

Le richieste di rimborso dei biglietti vanno presentate, entro giovedì 12 marzo, scrivendo un’email a biglietteria@teatrofilodrammatici.eu. Il rimborso verrà effettuato previo appuntamento entro e non oltre venerdì 13 marzo, dietro consegna del titolo di ingresso originale.

I possessori di un abbonamento al Teatro Filodrammatici che avevano scelto la replica del 23 febbraio vedranno riaccreditato il tagliando abbonamento che, eccezionalmente, potranno utilizzare anche per Platone, ovvero la bellezza del sapere (9 marzo) oppure per Off Topic (27, 28 o 29 marzo).


TE LA DO IO LA CINA! – 24 e 25 febbraio 2020

spettacolo rinviato

Lo spettacolo Te la do io la Cina!, previsto per il 24 e 25 febbraio, viene rinviato all’1 e 2 aprile, sempre alle ore 21:00. Il biglietto del 24 febbraio resta valido per la replica dell’1 aprile; quello del 25 febbraio per la replica del 2 aprile e non occorre contattare la biglietteria.


ARMENIA IN MUSICA – 1 marzo 2020

concerto rinviato

Il concerto Armenia in musica, previsto per domenica 1 marzo 2020, è posticipato a domenica 22 marzo, sempre alle ore 11:00. I biglietti acquistati per il 1 marzo, così come gli abbonamenti all’intera rassegna I concerti della domenica, rimangono validi e non occorre contattare la biglietteria.


LA MOLTO TRAGICA STORIA DI PIRAMO E TISBE CHE MUOIONO PER AMORE – dal 3 all’8 marzo 2020

spettacolo cancellato

Le richieste di rimborso dei biglietti vanno presentate, entro giovedì 12 marzo, scrivendo un’email a biglietteria@teatrofilodrammatici.eu. Il rimborso verrà effettuato previo appuntamento entro e non oltre venerdì 13 marzo, dietro consegna del titolo di ingresso originale.

I possessori di un abbonamento al Teatro Filodrammatici che avevano scelto questo spettacolo vedranno riaccreditato il tagliando abbonamento che, eccezionalmente, potranno utilizzare anche per Te la do io la Cina! (1 e 2 aprile) oppure per Off Topic (27, 28 o 29 marzo). Non occorre contattare la biglietteria.

I possessori di un abbonamento Invito a Teatro che avevano scelto questo spettacolo vedranno riaccreditato il tagliando abbonamento del Teatro della Cooperativa entro domenica 8 marzo 2020. Non occorre contattare la biglietteria.

Coloro che avevano prenotato un biglietto senza averlo ritirato non dovranno fare nulla e anche per loro  non occorre contattare la biglietteria.


LE CORDE DELL’ANIMA – 8 marzo 2020

concerto rinviato

Il concerto Le corde dell’anima, previsto per domenica 8 marzo 2020, è posticipato a domenica 5 aprile, sempre alle ore 11:00. I biglietti acquistati per il 1 marzo, così come gli abbonamenti all’intera rassegna I concerti della domenica, rimangono validi e non occorre contattare la biglietteria.

 NOTIZIA DI DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020 

In ottemperanza all’ordinanza della Regione Lombardia, che dispone “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”, il Teatro Filodrammatici sospende con effetto immediato tutta l’attività al pubblico in programma già dal pomeriggio di domenica 23 febbraio a domenica 1 marzo 2020. Rimane operativo, da lunedì a venerdì dalle 13:00 alle 16:00, il servizio di biglietteria telefonica al numero 0236727550.

Ecco di seguito le indicazioni per gli spettacoli programmati in tale periodo, ai quali si aggiunge anche l’evento Platone, ovvero la bellezza del sapere in programma per il 09 marzo:

 

CABARET SACCO & VANZETTI – replica di domenica 23 febbraio 2020, ore 16:00

spettacolo cancellato

Le richieste di rimborso dei biglietti vanno presentate, entro giovedì 12 marzo, scrivendo un’email a biglietteria@teatrofilodrammatici.eu. Il rimborso verrà effettuato previo appuntamento entro e non oltre venerdì 13 marzo, dietro consegna del titolo di ingresso originale.

I possessori di un abbonamento al Teatro Filodrammatici che avevano scelto la replica del 23 febbraio vedranno riaccreditato il tagliando abbonamento che, eccezionalmente, potranno utilizzare anche per Te la do io la Cina (1 e 2 aprile) oppure per Off Topic (27, 28 o 29 marzo).

 

TE LA DO IO LA CINA! – 24 e 25 febbraio 2020

spettacolo rinviato

Lo spettacolo Te la do io la Cina!, previsto per il 24 e 25 febbraio, viene rinviato all’1 e 2 aprile, sempre alle ore 21:00. Il biglietto del 24 febbraio resta valido per la replica dell’1 aprile; quello del 25 febbraio per la replica del 2 aprile e non occorre contattare la biglietteria.

 

ARMENIA IN MUSICA – 1 marzo 2020

concerto rinviato

Il concerto Armenia in musica, previsto per domenica 1 marzo 2020, è posticipato a domenica 22 marzo, sempre alle ore 11:00. I biglietti acquistati per il 1 marzo, così come gli abbonamenti all’intera rassegna I concerti della domenica, rimangono validi e non occorre contattare la biglietteria.