Project Description

Vendita online: www.vivaticket.it, cercare ‘entropy’

14, 15, 16 settembre 2017 ore 21

produzione  La Scène Planté | testo e regia Sofia Seree Kim | traduzione  Inkyung Hwang | aiuto regia Seon Lee | con Caterina Campo, Vincenzo Paladino, Manuel Amadasi, Michele Airoldi

Mentre faccio i miei sogni, noi sfioriamo i sogni degli altri come se nulla fosse. Nel settore culinario, alberghiero e cinematografico le luci nelle sagome delle stelle vuote vengono spenti ed accesi innumerevolmente ogni giorno solamente da un movimento leggero delle nostre dita. Tuttavia voi sapete che anche queste stelle vuote hanno ossa e cuore?

Qui c’e la storia di cinque protagonisti che fanno aumentare l’entropia dell’universo.

La Scène Planté

La compagnia teatrale ‘La Scène Planté’ è nata nel 2016 a Milano da un’idea della regista coreana Sofia Seree Kim.

Dopo aver partecipato ai vari progetti teatrali con attori internazionali a Mosca ed a Parigi, la regista sta iniziando il suo nuovo percorso con attori italiani appassionati del teatro.

L’obiettivo della compagnia teatrale La Scène Planté, inteso come un gruppo artistico contemporaneo, è di pensare profondamente alla sua radice, e proseguire l’opera in cerca di una risposta insieme agli spettatori;

Per questo motivo ‘Il ritratto di Gogol’, la sua prima opera teatrale in Italia e’ risultato un buon inizio.

Per noi che viviamo oggi, sia nel campo teatrale moderno che in quello classico, la compagnia cerchera’ di chiedere agli spettatori le infinite ragioni del perchè il teatro debba esistere anche oggi.

La nostra speranza e’ che una nuova opera, ricca di metafore e di veritá risulti come un piccolo seme interrato nel cuore dei spettatori.

DATE E ORARI DI RAPPRESENTAZIONE
14, 15, 16 settembre 2017 alle ore 21