Project Description

BIGLIETTO DINAMICO A PARTIRE DA € 11,00

10 / 27 gennaio 2018

AMADIO/FORNASARI

LA PROVA

testo e regia Bruno Fornasari
con Tommaso Amadio e cast in via di definizione
scene e costumi Erika Carretta
disegno luci Fabrizio Visconti
direzione tecnica Silvia Laureti
produzione Teatro Filodrammatici di Milano

con il sostegno di Regione Lombardia
e Fondazione Cariplo – Progetto NEXT 2018/2019

prima nazionale

Fede dirige una piccola agenzia di comunicazione che deve vincere la gara per un importante spot contro la violenza sulle donne. Diana è la creativa chiamata per fare la differenza su un argomento così delicato. Non era scontato che lei accettasse perché, testa calda, l’ultima volta se n’era andata a metà progetto per divergenze con Edo, l’altro socio dell’agenzia. Il clima nel team riunito sembra proprio quello giusto, per questo Fede ha appena accarezzato la spalla di Diana per darle un buffetto di benvenuto.

 

Il problema è che Fede le ha accarezzato la spalla nuda, non l’altra coperta dalla manica.

Ok, Fede è mancino e ha toccato la spalla più comoda, ok Diana si veste in modo eccentrico, è la prima ad ammetterlo, ma…

 

Per Diana la carezza del capo aveva qualcosa di strano. Fede è sempre stato una brava persona e lei lo sa. Come fargli capire che quel contatto l’ha appena tradito? Come dargli prova che quel contatto ha svelato a Diana che, in realtà, Fede potrebbe essere diventato, suo malgrado, un pervertito? Occorre l’aiuto di Edo, dell’amica Mary e degli altri colleghi per aiutarlo a capire. Prima di creare lo spot vincente Fede va salvato dal mostro che potrebbe diventare.

DATE E ORARI DI RAPPRESENTAZIONE
martedì, giovedì e sabato 21.00
mercoledì e venerdì 19.30
domenica 16.00

ABBONAMENTI VALIDI
Tradizione e Tradimenti, Doppio Filo, Segui il Filo, 7 ingressi, Data libera, Dono.  Spettacolo inserito in invito a teatro.