Project Description
Anche il Teatro Filodrammatici aderisce a Milano che spettacolo, l’iniziativa del Comune di Milano, con il sostegno di Intesa San Paolo e la collaborazione di Agis Lombarda, per sostenere la ripartenza del mondo dello spettacolo e promuovere il ritorno in sala per godere della magia del palcoscenico.
Tutti coloro che hanno scaricato un voucher da €5 o €15 dal portale Milano che spettacolo potranno ricevere uno sconto sul costo del biglietto presso la nostra sala per lo spettacolo N.E.R.D.s – sintomi, dal 16 al 28 novembre.
Il voucher è valido per ciascuna delle repliche dello spettacolo N.E.R.D.s – sintomi e potrà essere utilizzato una sola volta.
I voucher non potranno essere utilizzati per altri spettacoli o per l’acquisto di abbonamenti e non danno diritto di precedenza sugli altri spettatori.
È necessario che il valore del biglietto di ingresso per lo spettacolo sia superiore al valore del voucher selezionato. I voucher sono cumulabili con altre riduzioni purché il prezzo finale del biglietto sia superiore al valore del voucher.
Per entrare in sala dovrai presentare il voucher – in formato cartaceo o su dispositivo mobile (smartphone, tablet) – e pagare la differenza del prezzo del biglietto. Il voucher verrà vidimato e annullato dal personale della nostra biglietteria.
Per info sulle modalità di richiesta dei voucher, rimandiamo al portale Milano che spettacolo.
Per prenotare, contatta la nostra biglietteria:
- via mail biglietteria@teatrofilodrammatici.eu;
- tramite la biglietteria presso il Teatro (dal lun al mer dalle 10 alle 12.30 / gio, ven dalle 13.30 alle 19)
- tramite biglietteria telefonica chiamando il numero 0236727550 (dal lun al ven dalle 13.30 alle 16)
Per gli orari aggiornati di apertura della biglietteria, clicca qui.