Protocollo SARS-COV-2

Caro spettatore, la salute tua e di tutti i nostri collaboratori è importante; in questo periodo ancora di più. Per tale ragione abbiamo predisposto un protocollo assai rigoroso, per il rispetto del quale è fondamentale la tua collaborazione.

Prima di accedere agli spazi del Teatro è necessario disinfettare le mani con l’apposito dispenser collocato all’ingresso. Altri distributori di disinfettante sono stati predisposti alle uscite dell’ascensore, alla toilette e lungo tutti i percorsi.

Apriremo la sala 45’ prima dello spettacolo. Al fine di evitare assembramenti, ti chiediamo di accomodarti subito, senza sostare negli spazi comuni del Teatro. Non è previsto servizio guardaroba: giacche e cappotti andranno depositati sulla poltrona davanti o dietro, mai su quelle accanto alla propria seduta.

Al piano -3 (platea) è disponibile la toilette per il pubblico. Potrà accedere una persona alla volta, indipendentemente dal sesso. Prima di entrare è necessario disinfettare le mani con l’apposito gel, disponibile all’ingresso. Lo sciacquone deve essere attivato con il coperchio del wc chiuso. Prima di lasciare il bagno è obbligatorio lavarsi le mani.

In nessun caso è consentito l’accesso ai camerini.

Ti preghiamo di seguire le indicazioni che abbiamo predisposto per identificare i nuovi percorsi di uscita, al fine di garantire un deflusso sicuro e nel rispetto della normativa vigente. In nessun caso sarà possibile uscire dalla porta di ingresso.

Tutti gli spazi interni ed esterni vengono sanificati quotidianamente utilizzando prodotti considerati Presidi igienico sanitari, indicati come idonei dalle linee-guida diffuse dall’Istituto Superiore di Sanità.

L’impianto di areazione della sala è stato impostato escludendo la funzione di ricircolo: l’aria immessa proviene totalmente dall’esterno.