Project Description

 ANNULLATE LE DATE AL TEATRO FILODRAMMATICI DEL CONCERTO
“BESTIARIO D’AMORE” DI VINICIO CAPOSSELA

A causa del protrarsi dell’emergenza epidemiologica causata dal virus SARS-CoV-2 e delle norme che regolamentano lo spettacolo dal vivo, è stato deciso di annullare le date del concerto di Vinicio Capossela Bestiario d’amore previste a Milano, presso il Teatro Filodrammatici, inizialmente a marzo e poi rimandate a giugno 2020.

È possibile presentare istanza di rimborso, a partire da venerdì 09/10/2020 ed entro e non oltre domenica 08/11/2020, secondo le seguenti modalità:

L’EP Bestiario d’amore pubblicato da La Cùpa/Warner Music Italy è disponibile in formato CD ed EP 10” nero. Presso i negozi di dischi indipendenti sarà inoltre possibile acquistare il vinile 10” in edizione limitata di colore rosso.

Preorder link: https://bit.ly/39scnwL

È possibile visitare online il profilo Instagram @bestiariodamore_ interamente dedicato all’EP con approfondimenti testuali e iconografici, testi e musiche.

Continua la grande musica d’autore al Teatro Filodrammatici di Milano: dopo la residenza di Pacifico e dei suoi ospiti, un altro importante artista della scena musicale italiana, Vinicio Capossela, ha scelto il nostro teatro per una settimana di concerti.

Dopo il romantico debutto alla Union Chapel di Londra, con le sue volte gotiche e gli animali in pietra, il tour di “Bestiario d’Amore”  approda alle forme sinuose e raccolte che Luigi Caccia Dominioni ha regalato al nostro Teatro.

Un concerto intimo e narrativo,  tra l’amoroso e il bestiale: un excursus lungo la vasta produzione del cantautore, proprio nell’anno del trentesimo anniversario della sua carriera.

Le prevendite si aprono online su questo sito il 22 gennaio.

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti online.