Project Description

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il Teatro Filodrammatici smentisce la notizia, inviata attraverso i canali di Vivaticket, secondo la quale è possibile richiedere i voucher per i concerti di Vinicio Capossela.

Alla luce dei recenti sviluppi normativi. è precisa volontà dell’artista e dell’organizzazione riprogrammare nuovamente i concerti, inizialmente previsti a marzo e già ricalendarizzati per il mese di giugno 2020.

Stiamo lavorando alacremente affinché questo possa avvenire.

Per tale ragione, non è possibile richiedere il voucher ma è, al contrario, necessario conservare i biglietti.

Ulteriori comunicazioni a riguardo verranno date attraverso i canali ufficiali: sito, newsletter e social del Teatro Filodrammatici, dell’artista e del management.

Grazie per la comprensione e a presto!

ATTENZIONE: SOSPESE ANCHE LE NUOVE DATE

I concerti previsti dal 10 al 16 marzo, inizialmente riprogrammati dal 09 al 14 giugno 2020,

sono sospesi e in attesa di riprogrammazione.

CLICCARE QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Gli spettatori di un biglietto già acquistato per le date di marzo possono ottenere tutte le informazioni necessarie cliccando qui.

Continua la grande musica d’autore al Teatro Filodrammatici di Milano: dopo la residenza di Pacifico e dei suoi ospiti, un altro importante artista della scena musicale italiana, Vinicio Capossela, ha scelto il nostro teatro per una settimana di concerti.

Dopo il romantico debutto alla Union Chapel di Londra, con le sue volte gotiche e gli animali in pietra, il tour di “Bestiario d’Amore”  approda alle forme sinuose e raccolte che Luigi Caccia Dominioni ha regalato al nostro Teatro.

Un concerto intimo e narrativo,  tra l’amoroso e il bestiale: un excursus lungo la vasta produzione del cantautore, proprio nell’anno del trentesimo anniversario della sua carriera.

Le prevendite si aprono online su questo sito il 22 gennaio.

Clicca qui per maggiori informazioni e biglietti online.